Termini e Condizioni di Vendita – Boooglass
1. Premesse
Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito, "Condizioni") disciplinano la vendita del Servizio Boooglass tramite il sito www.boooglass.com (di seguito, "Portale"), gestito da AF Solution s.r.l., con sede legale in via Marco Greppi 8, 20135 Milano, P.IVA 06396370964 (di seguito, "AF").
L’acquisto del Servizio implica l’accettazione integrale delle presenti Condizioni e del Regolamento del Servizio Boooglass.
​
2. Oggetto del contratto
Il contratto ha ad oggetto la vendita del Servizio Boooglass, consistente nelle prestazioni di assistenza, riparazione o sostituzione dello schermo dello smartphone dell’Aderente, alle condizioni indicate nel Regolamento pubblicato sul Portale.
​
3. Conclusione del contratto
Il contratto si considera concluso quando l’Aderente completa il pagamento del corrispettivo sul Portale. A pagamento effettuato, l’Aderente riceverà conferma via e-mail.
Per accedere al Servizio è obbligatoria la registrazione dell’IMEI dello smartphone nel proprio account personale sul Portale.
​
4. Prezzi e pagamenti
I prezzi del Servizio, comprensivi di imposte, sono indicati sul Portale alla sezione dedicata. Il pagamento può essere effettuato tramite i metodi indicati sul Portale. AF si riserva la facoltà di modificare i prezzi in qualsiasi momento, senza effetto sui contratti già conclusi.
​
5. Durata del Servizio
La durata del Servizio, il periodo di carenza e le condizioni di eventuale rinnovo automatico sono indicate nel Regolamento del Servizio Boooglass, che si intende parte integrante delle presenti Condizioni.
​
6. Disponibilità e limitazioni del Servizio
Il Servizio è disponibile esclusivamente nel territorio della Repubblica Italiana. Il Servizio può essere richiesto esclusivamente in conformità alle procedure e ai limiti descritti nel Regolamento Boooglass.
AF si riserva la facoltà di sospendere l’erogazione delle richieste in modalità indiretta in caso di raggiungimento dei limiti indicati nel Regolamento.
​
7. Diritto di recesso
Il Servizio Boooglass rientra nella categoria dei servizi forniti con contenuto digitale e attivazione personalizzata. Pertanto, una volta registrato l’IMEI o decorso il termine iniziale di carenza, il diritto di recesso non è più esercitabile.
Nel caso in cui l’Aderente non abbia ancora beneficiato del Servizio e non accetti eventuali modifiche alle Condizioni o al Regolamento, potrà esercitare il diritto alla cessazione secondo quanto previsto dal Regolamento Boooglass.
​
8. Esonero di responsabilità
AF non sarà responsabile per ritardi o disservizi causati da forza maggiore, guasti tecnici o interventi di manutenzione del Portale. AF non risponde dei danni derivanti da spedizioni effettuate dall’Aderente verso AF tramite corrieri non assicurati.
AF non è responsabile della qualità o dell’operato dei centri assistenza scelti dall’Aderente nella modalità indiretta.
​
9. Obblighi dell’Aderente
L’Aderente si impegna a:
-
fornire dati veritieri e aggiornati;
-
utilizzare il Servizio conformemente alle indicazioni del Regolamento;
-
collaborare con AF fornendo la documentazione richiesta per la gestione del Servizio;
-
non effettuare richieste fraudolente.
​
10. Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti del Portale (testi, marchi, loghi, immagini, software) sono di proprietà esclusiva di AF o dei rispettivi licenziatari e sono protetti dalla normativa vigente.
​
11. Privacy
Il trattamento dei dati personali dell’Aderente avviene nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e secondo quanto indicato nella Privacy Policy presente sul Portale.
​
12. Legge applicabile e foro competente
Il contratto è disciplinato dalla legge italiana. Per ogni controversia è competente il Foro di Milano, salvo il consumatore che può rivolgersi al foro del proprio luogo di residenza.
